Petizioni, una voce non cambia nulla,tante voci fanno la differenza!

« Older   Newer »
  Share  
White*Wolf
CAT_IMG Posted on 4/10/2010, 21:48     +1   -1




FATTO
 
Top
~ Cris ~
CAT_IMG Posted on 5/10/2010, 10:53     +1   -1




IMPORTANTE!

A QUESTO LINK TROVATE OGNI SORTA DI PETIZIONE DA FIRMARE DIRETTAMENTE ON-LINE, PER ESEMPIO QUELLA PER NON RENDERE PRIVATA L'ACQUA! MA QUESTA è SOLO UNA!!!
INOLTRE IN QUEL SITO è POSSIBILE APRIRE NUOVE PETIZIONI SE LO SI DESIDERA.


www.petizionionline.it/
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/10/2010, 11:00     +1   -1
Avatar

Senior Member
❀❀❀❀❀❀❀

Group:
Moderatori
Posts:
29,223
Reputation:
+1

Status:
Image and video hosting by TinyPic


grazie della segnalazione :)
 
Top
~ Cris ~
CAT_IMG Posted on 5/10/2010, 11:14     +1   -1




Di nulla, ma visto che è unodei pochi modi con cui esprimere i nostri pareri, anche se legalmente non hanno valore, lo hanno come quantità che vengono consegnate a chi di dovere, tant'è che con la petizione "del bavaglio" è stato proprio grazie a questa che si son visti costretti, e per la prima volta nella storia, a dover rimandare a ora per altra votazione...
Lì poi ci sono petizioni suddivise per argomenti, e in home quelle più sottoscritte del momento... e in corso ce ne son parecchie sempre, ma la comodità è che se si è addirittura registrati, non occorre nemmeno inserire i propri dati ma solo cliccare x "firmare". Per cui rapidissimo! ;)
 
Top
~ Cris ~
CAT_IMG Posted on 5/10/2010, 12:11     +1   -1




Questo è un altro sito di petizioni on-line (in lingua inglese) che trovate sempre postato nel topic dei principali siti web di petizioni on-line sempre qui in CAUSES...
Vi segnalo in particolare questa (ma ce ne sono tantissime altre e sempre su vari temi), nella quale si chiede di fermare il massacro già arrivato all'80% dei lupi dell' Hidao, USA, i cuccioli gassati e le femmine alfa sterilizzate...


www.thepetitionsite.com/next_action.html?pId=309268808
 
Top
White*Wolf
CAT_IMG Posted on 6/10/2010, 11:06     +1   -1




FATTO

 
Top
CAT_IMG Posted on 6/10/2010, 21:24     +1   -1
Avatar

Senior Member
❀❀❀❀❀❀❀

Group:
Moderatori
Posts:
29,223
Reputation:
+1

Status:
Image and video hosting by TinyPic


infatti Cris sono d'accordo sarà una goccia nel mare ma meglio di nulla :(
 
Top
~ Cris ~
CAT_IMG Posted on 8/10/2010, 19:01     +1   -1




..sì una goccia.. ma di tante gocce è costituito l'oceano... e comunque non abbiamo molti modi per far valere i diritti di esseri innocenti, vittime dell'uomo.. così come dobbiam dar voce a quelle persone che sono dimenticate pure loro, o combattere per le buone cause che di certo non menzionano i quotidiani, la tv..i media in generale non parlano di tante cose, che però accadono e mietono vittime ovunque... :*yoyo emozionato*:


QUI VI SEGNALO NUOVE PETIZIONI AL SITO http://firmiamo.it

questa settimana le petizioni più recenti a difesa degli animali create dagli utenti di Firmiamo.it le trovi elencate qui sotto... dai ancora una volta il tuo contributo firmando virtualmente le petizioni a cui desideri aderire.
Spesso le petizioni create da poco hanno ancora poche firme, per questo il tuo contributo è ancora più importante!

- IMPORTANTE - Per aiutare i fondatori delle petizioni più meritevoli di attenzione a raccogliere moltissime firme, inoltra questa email ai tuoi amici oppure condivi le singole petizioni su Facebook.
Con dei semplici click nell'elenco qui sotto puoi dare un prezioso contributo alle cause che ritieni giuste.

Ecco le petizioni a cui puoi aderire:

* MAI PIU' CANI ALLA CATENA
[FIRMA] [CONDIVIDI su Facebook]
* No a vivisezione e torture sugli animali per le pellicce
[FIRMA] [CONDIVIDI su Facebook]
* STOP ai bocconi avvelenati in Campania
[FIRMA] [CONDIVIDI su Facebook]
* Contro la legge francese che ammette gli esperimenti sui randagi
[FIRMA] [CONDIVIDI su Facebook]


~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~





CERRAR LA PERRERA-MATADERO PROVINCIAL de LA DIPUTACIÓN DE BADAJOZ en OLIVENZA … YA.


QUI VI SEGNALO UN SITO DA VISITARE, COSì POTETE FARVI UN'IDEA E VI INVITO, COME HO FATTO IO, A MANDARE MAIL, ANCHE POCHE RIGHE, A QUESTA ASSOCIAZIONE CON LA QUALE COLLABORANO ANCHE GIOVANI STUDENTI ITALIANI, VOLONTARI, AFFINCHE' SI ADOPERINO ANCORA DI PIU' E IN MANIERA PIU' EFFICACE, A SOLLECITARE LA LORO REGIONE (EXTREMADURA) E GLI ORGANI PREPOSTI, AI QUALI GIA'+VOLTE SONO STATE MANDATE DENUNCE ETC, A CHIUDERE QUESTA DANNATISSIMA PERRERA.
UN VERO LAGER DOVE MUOIONO CANI IN POCHISSIMI GG, SIA DI MALATTIE CHE PER DENUTRIZIONE, INCURIA TOTALE, MANCANZA D'ACQUA PERCHE' L'IMPIANTO CHE FORNISCE A LORO L'ACQUA, FUNZIONA MALE E ALCUNI BOX SONO ALLAGATI, ALTRI INVECE NON SONO PROPRIO RAGGIUNTI.. IL CUSTODE INCARICATO E' UNO E PER LUI NON FARO' COMMENTI INUTILI, L'IMPORTANTE E' CHE SOLLECITIAMO TUTTI, E DIFFONDIAMO ANCHE AD ALTRI, QUESTA SITUAZIONE DA MATTATOIO, IN MODO TALE CHE L'ASSOCIAZIONE IN DIFESA DEGLI ANIMALI, FACCIA PIU' PRESSIONI E PORTI TANTE FIRME A CHI DI DOVERE E VENGA DATA A LORO LA POSSIBILITA' DI GESTIRE UN CANILE, CHE ABBIA ALMENO CONDIZIONI DIGNITOSE PER I POVERI CANI ABBANDONATI!
VI CHIEDO DAVVERO DI DARE UN'OCCHIATA AL SITO, LE IMMAGINI SON POCHISSIME PERCHè NON è NEMMENO PERMESSO ENTRARE E NON FANNO NEMMENO FINTA DI ADOPERARSI PER QUELLE BESTIOLE..PER FARLE ADOTTARE ETC...
BASTA UNA MAIL CON POCHE RIGHE E MAGARI COPIATE E INCOLLATE IL TITOLO QUI SOPRA AGGIUNGENDO UNA PREGHIERA DI SOLLECITAZIONE.
METTETE NOME, COGNOME, CITTA' E NAZIONE, COME SOLITO...

GRAZIE!

E' INDISPENSABILE IL VS AIUTO...

www.fepaex.org/index.php/campanas/perrera-olivenza.html

QUESTO è IL SITO DELLA FEDERAZIONE CHE PROTEGGE GLI ANIMALI, E DOVE VI E' SCRITTO CIO' CHE ACCADE IN QUELLA PERRERA CHE GIA' HANNO DENUNCIATO MA ADDIRITTURA, E SEMPRE COI SOLDI DEI CITTADINI, QUELLA ZONA VUOLE APRIRE OLIVENZA2!!!!!!!
VI PREGO, CLICCATE SUL LINK E LEGGETE, POI A FONDO PAG SULLA DX IN PICCOLO TROVATE "CONCTACTA CON NOSOTROS", CLICCATE E POTRETE COSì MANDAR LORO LA MAIL!

IO VI METTO COPIA DI QUANTO HO SCRITTO, MA OVVIAMENTE VOI DOVRETE ELIMINARE QUALCHE PASSAGGIO....


Buenas noches,
Escribo desde Italia,
es una ferviente para derechos de los animales y lucho con todas mis fuerzas, para divulgar, para tratar de hacer que la información, sensibilización, la gente en temas de abuso, la vivisección, y todas las formas de abuso y violencia.
Esto, a mi pequeño foro, y en facebook.
También colaboro con otros usuarios que defender la causa de perreras galgo español, y otro, y el otro problema, en definitiva, son activos y tratar de hacer lo máximo, peticiones, etc..
Ve suplico, por favor, instó a los órganos pertinentes, que ya ha terminado legalmente, para cerrar LA PERRERA-MATADERO PROVINCIAL de LA DIPUTACIÓN DE BADAJOZ en OLIVENZA (EXTREMADURA) … YA.

Recoger firmas de todo el mundo se queja, pero hacer algo para salvar a los pobres animales!
Con esperanza, mucha esperanza,
nome cognome, città, nazione

___________________________________

alla mia mail hanno risposto subito, ringraziando per la solidarietà e il conforto di sapere che li appoggiamo, e questo gli dà ancora più forza per combattere...

Edited by ~ Cris ~ - 10/10/2010, 12:16
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/10/2010, 19:19     +1   -1
Avatar

Senior Member
❀❀❀❀❀❀❀

Group:
Moderatori
Posts:
29,223
Reputation:
+1

Status:
Image and video hosting by TinyPic


si cris sono d'accordissimo :)
 
Top
White*Wolf
CAT_IMG Posted on 8/10/2010, 20:09     +1   -1




FATTO



 
Top
~ Cris ~
CAT_IMG Posted on 12/10/2010, 12:17     +1   -1




MANDATE TUTTI MAIL PER SALVARE I CANI DELLA ROMANIA!!!
LA SITUAZIONE E' DISPERATA E URGENTE!!!

DIVULGATE A 360°!!!!!! GRAZIE...

basta che fate copia/incolla, ho già preparato io x semplificarvi tutto,
ma Vi prego fate girare!!!!!!



TO:

[email protected]; [email protected]; [email protected]; [email protected]; [email protected]; [email protected]; [email protected]; [email protected]; [email protected]; [email protected]; [email protected]; [email protected]; [email protected]; [email protected]; [email protected]; [email protected]; [email protected]; [email protected]; [email protected]; [email protected]; [email protected]; [email protected]; [email protected]; [email protected]; [email protected]; [email protected]; [email protected]; [email protected]; [email protected]; [email protected]; [email protected]; [email protected]; [email protected]; [email protected]; [email protected]; [email protected]; [email protected]; [email protected]; [email protected]; [email protected]; [email protected]; [email protected]; [email protected]; [email protected]; [email protected]; [email protected]; [email protected],[email protected];



cc:



[email protected]; [email protected]; [email protected]; [email protected]; [email protected];[email protected];[email protected];[email protected];[email protected];[email protected];[email protected];[email protected];[email protected];[email protected];[email protected] ;[email protected];,[email protected];[email protected];[email protected] ;[email protected];[email protected] ;[email protected] ;[email protected]; [email protected]; [email protected];



OGG: STOP THE MASSACRES OF ANIMALS in ROMANIA.





MESSAGGIO:



Ladies an Gentlemen,



It has come to the attention of the entire world the atrocities committed against animals in Romania.

We are outraged that in the 21st century in the European Community such horrors are not punished by LAW.And even more, crimes against animals are committed on a daily basis, with impunity and most of the time, condoned and even instigated, ordered, by local or even national official, who are supposed to implement, observe and apply the LAWS oh the country.We ask The Romanian Authorities not only to OBEY and APPLY THE LAW for the Protection of animals BUT TO MAKE IT EVEN STRICTER. Crimes against some of the most vulnerable, innocent and powerless living beings - animals - SHOULD and MUST be severely punished.All necessary measures to implement international conventions and treaties regarding animal protection should be taken.Please take a look at only a few of the hundreds and hundreds and thousands of cases of animal cruelty in Romania...and judge first and most with your conscience if these actions are compatibles first and most with the notion of "Civilized country"Please take all the necessary measures to STOP THE MASSACRES OF ANIMALS in ROMANIA.



NOME-COGNOME-NAZIONE






 
Top
CAT_IMG Posted on 12/10/2010, 15:47     +1   -1
Avatar

Senior Member
❀❀❀❀❀❀❀

Group:
Moderatori
Posts:
29,223
Reputation:
+1

Status:
Image and video hosting by TinyPic


ok ;)
 
Top
kelly01
CAT_IMG Posted on 12/10/2010, 17:49     +1   -1




ok letto.. :*cici ammicca*:
 
Top
~ Cris ~
CAT_IMG Posted on 12/10/2010, 21:23     +1   -1




:*dadda ok*:
 
Top
~ Cris ~
CAT_IMG Posted on 21/10/2010, 18:05     +1   -1




IMPORTANTE!!!

In questo link ci sono 2 petizioni, 1 x abolire le fattorie degli orsi della luna ( x saperne di più vai QUI e l'altra x vietare di mangiare cani e gatti in Cina:

FIRMATENE UNA PER VOLTA ANCHE SE SI TROVANO SULLA STESSA PAGINA. (IN PRATICA ANDATE SULLA PAGINA X LA PRIMA PETIZIONE, FIRMARE E INSERIRE VS. DATI, POI RITORNATE AL LINK E FATE LA SECONDA)

www.animalsasia.org/index.php?UID=N0BRR1F5I6F




ALTRA PETIZIONE SEMPRE PER PROTESTARE CONTRO L'UTILIZZO DI CANI E GATTI COME CIBO IN CINA, IN ALTRO SITO:

www.thepetitionsite.com/2/china-sto...animal-friends/


QUI INVECE TROVATE X DARE SUPPORTO AGLI ORSI DELLA LUNA.
NELLA PAGINA, IN ALTO VEDETE L'IMMAGINE DELL'ORSO DELLA LUNA E SULLA DX LA SCITTA IN VERDE JOINT CAUSE. CLICCATECI SOPRA SE SIETE UTENTI FACEBOOK X DIVULGARE LA CAUSA A TUTTI I VS CONTATTI. GRAZIE!


www.causes.com/causes/228090?m=9e4c...914500%EF%BB%BF



(dal sito Animals Asia:http://www.animalsasia.org/?it)



In sostanza, tramite Animals Asia Foundation si chiede questo:

"Noi, sottoscritti, chiediamo rispettosamente che il governo cinese dia ai cani e gatti, la protezione giuridica e il rispetto che meritano.
Si prega di chiamare il supporto Animals Asia Foundation per porre fine a mangiare cani e gatti ".



Migliaia di cani e gatti vengono macellati ogni anno in tutti i mercati della Cina per essere mangiati . Compressi insieme in piccole gabbie senza cibo, acqua e ombra, cani e gatti vengono uccisi picchiandoli fino alla morte oppure bolliti vivi nell'erronea credenza che questo metodo “preservi il sapore delle loro carni”.




~~~~~~~~~~





Per coloro che ne avessero la possibilità, si può ulteriormente fare di più, raccogliendo firme sui moduli che potete trovare all'indirizzo qui sotto...

Questi sono i 2 moduli da scaricare, stampare e raccogliere più firme possibile:



www.animalsasia.org/images/en/downl...tion_IT2008.pdf



www.animalsasia.org/images/en/downl...tion_IT2008.pdf



Raccolte tante firme, inviarle nei moduli cartacei, all'indirizzo:


Animals Asia Foundation

P.zza San Marcellino, 6/5 A,16124 Genova (GE), Italy
 
Top
165 replies since 10/6/2010, 11:52   3344 views
  Share