Petizioni, una voce non cambia nulla,tante voci fanno la differenza!

« Older   Newer »
  Share  
Maxrider
CAT_IMG Posted on 31/8/2010, 22:52     +1   -1




CITAZIONE (~ Cris ~ @ 7/8/2010, 21:44)
il senso?..che la bestialità è nell'uomo, nel genere umano e nn negli animali..dovrebebro un po' rivedere i dizionari etc, gli acculturati...qnd si ci mette di mezzo l'uomo nn c'è fine alle barbarie e alle ingiustizie! Cosa che nn esiste in natura dove tutto, ha un senso!!!
Pensate che su FB c'è un tipo che vorrei leggeste i papiri che mi scrive, da cacciatore, lodando il bene che lui e altri 750.000 in Italia, cm lui, fanno x la natura....il fatto è che è straconvinto di qnt dice...io dico solo che nn è questione di girar intorno a tante parole, uccidere è uccidere, x cui qui il grigio nn ci sta!! dico male?..Max, nn mi hai poi mai detto(anche se ciò nn è pertinente) se avevi poi letto le ingiurie, chiamiamole così, di quel tipo su FB nella pag. Referendum contro la caccia... beh sai che a mesi di sistanza è tornato su stessa pag a continuar con i suoi sproloqui volgari?..l'ho di nuovo segnalato su FB, poi chiesto sulla pag della Pol.di FB..che poi sono fans e nn proprio polizia postale..mi hanno dato1indirizzo e-mail x ripeter segnalazione e l'ho fatto.. ma x sbaglio sapeste qnt pagg orride ho visto...dovrebbe far maggiori controlli..5mln di utenti e figuratevi qnt stolti..però caspita qcs va fatto pure lì...

Avevo visto ma essendo bloccato non potevo rispondere. So ch eavrai risposto più ch ecombattivamente e esaurientemente al cacciatore, ma se mi vuoi ci vad un po più giù io..
 
Top
~ Cris ~
CAT_IMG Posted on 1/9/2010, 07:17     +1   -1




a dir il vero son stata molto pacata...perchè nn voglio far cm tanti che subito gridan alla forca qnd accadono fattacci etc..o cm in qst caso con un convinto ecologista cacciatore! che nei post mi dice che se nn ci fossero loro a regolare...che il probl vero sono i bracconieri(beh quelli andrebbero stangati e messi a spaccare le cave!!!) etc etc..poi dice che siam tutti indottrinati e che ci scagliamo contro tutti quelli che nn la pensan cm noi...siccome io nn ho mai augurato di morire a nessuno xchè nn sta a me giudicare, nn lo faccio neanche con chi uccide..uomini o animali..ma vorrei però le leggi che ci sono fossero rispettate e applicate seriamente, migliorare dove ci sono falle, aggiungerne dove mancano, e dare pene davvero severe!!!! x cui anche con lui son stata pacata a ragion di+ xchè nn gli permetto e gliel'ho detto, di mettermi in un branco!io sono io, e rispondo x me, nn x altri. Ho poi chiuso il discorso dicendogli che inutile mi scriva xchè nn cambio idea anche mi trovasse mille"motivazioni", in qnt x me, nn esiste NESSUN BUON MOTIVO CHE POSSA GIUSTIFICARE LA MORTE DI UN ESSERE VIVENTE, ANIMALE O UOMO CHE SIA.

L'altro invece ero quello nella pag"firma per abolizione della caccia" quel tipo di cui ti diedi anche il nome... ah quello ha dato delle prostitute a tutti... che persona ignobile..pescatore lui..spero un bel pesciolono lo tiri in acqua e gli faccia un po' di spavento..se lo meriterebbe... ma tanto quella è gente che nn capisce un tubo e quindi..cercai recentemente suo nome ma nn c'era+...per me si è cancellato..son quasi certa che tra un po' si rifarà vivo magari con altro nome... quello nn ha di meglio da fare!!!
 
Top
~ Cris ~
CAT_IMG Posted on 4/9/2010, 21:02     +1   -1




IMPORTANTE!!!



Caccia: No ai tentativi delle Regioni di derogare alle norme comunitarie

Pubblicato da Presidente il giorno 23 Luglio 2010

La IV Commissione (Caccia) della Regione del Veneto martedì 20 luglio ha approvato una legge sulla caccia in deroga (caccia a specie protette quali Prispolone, Pispola, Frosone, Storno, Fringuello, Peppola) derivante da tre progetti di legge: uno della LEGA NORD, uno del PDL, uno della Giunta ZAIA, ecco com’è andata la votazione:

FAVOREVOLI i consiglieri: Bendinelli, Bond, Conta, (Popolo della Libertà) Possamai, Furlanetto, Tosato (Lega nord), Peraro (UDC);
ASTENUTI i consiglieri Azzalin, Bortoli, Pigozzo, Reolon (Partito Democratico);
CONTRARIO il consigliere Marotta (Italia dei valori).

ORA LA LEGGE PASSERA IN CONSIGLIO PER IL VOTO DEFINITIVO MERCOLEDI 28 LUGLIO.

LAC, LAV, ENPA, LIPU, Lega Ambiente, WWF, Anpana, Lida e molte associazioni presenti sono intervenute ricordando ai commissari alcuni aspetti fondamentali per i quali la legge risulta illegittima:
1) La Corte di Giustizia europea ha in corso un processo contro l’Italia perché la legge sulle deroghe del Veneto viola la Direttiva Comunitaria “Uccelli” (Causa C-164/09)
2) La Corte di Giustizia Europea il 15 luglio scorso ha condannato l’Italia a pesanti sanzioni perché tramite le regioni consente la caccia in deroga ad uccelli protetti (Causa C-573/08)
3) La legge statale 157/92, la legge regionale 13/2005 e la Sentenza della Corte Costituzionale n.250 del 25/06/2008 sanciscono che una regione può adottare la caccia in deroga solo tramite atto amministrativo della Giunta regionale e mai tramite legge
4) La regione ha omesso di chiedere il parere sul progetto di legge all’ISPRA che è l’unico organismo scientifico pubblico che a norma della Direttiva Comunitaria “Uccelli” può stabilire se vengono rispettate o meno le rigide procedure previste per le deroghe

Hanno inoltre ribadito che le deroghe sono applicabili solo in casi estremi, definiti, particolari e non sono una prassi come invece accade dal 2002 in Veneto.

Consentire per legge la caccia in deroga vuol dire legalizzare il bracconaggio dato che uccidere questi uccellini nel resto d’Italia resterà punibile con un reato.

E' IMPORTANTE AGIRE,

SCRIVENDO UNA EMAIL o UN FAX o FARE UNA TELEFONATA AI CONSIGLIERI REGIONALI DEL VENETO PER CHIEDERE DI AFFOSSARE QUESTA LEGGE


....CONTINUA.........e il resto lo troverete al link qui sotto con già pronto tutto e solo da firmare!!!

http://www.italiameravigliosa.org/caccia-n...rme-comunitarie
 
Top
~ Cris ~
CAT_IMG Posted on 6/9/2010, 08:52     +1   -1




A Brescia (precisamente a Gussago) l'11 e 12 settembre ci sarà una
mostruosa fiera della caccia:
http://www.gussagoportal.it/2010/gussago-f...-settembre.html

La manifestazione è organizzata da federcaccia, ma c'è il patrocinio di
Comune e Provincia. Scriviamo per protestare a:


[email protected]; [email protected]; [email protected];
[email protected]

Ecco il messaggio-tipo proposto, siete comunque invitati a scriverne uno
personalizzato, purche' senza insulti. Ricordate di mettere "oggetto", e in fondo il vostro nome e cognome, e di inviare solo il testo qui sotto, NON tutto il presente messaggio. Grazie.

Messaggio-tipo:

---------------------------------

Al Comune di Gussago
Alla Provincia di Brescia

Buongiorno,

scrivo per unirmi alla protesta di tante persone da tutta Italia contro
il patrocinio che avete concesso alla "Fiera della caccia" che si terra'
a Gussago l'11 e 12 settembre.

Non ci fate certo una bella figura, a mettervi dalla parte dei
cacciatori, ed inoltre, in quanto istituzioni, non dovreste
assolutamente farlo, dovreste proteggere i cittadini e la natura, non
una piccolissima percentuale di persone che uccide per divertimento, fa
danni all'ambiente, mette in pericolo la sicurezza delle persone e si
comporta sempre in modo prepotente e intimidatorio.

Chiedo che il patrocinio a iniziative di questo genere non venga mai
piu' concesso.

Distinti saluti,
... nome cognome ...
 
Top
~ Cris ~
CAT_IMG Posted on 7/9/2010, 09:18     +1   -1




PETIZIONE CONTRO LA DIVULGAZIONE DELLA CORRIDA IN ITALIA, CON TANTO DI PROFESSORI/ALLIEVI DELLA SCUOLA DI TAUROMACHIA!!! QUI MANCHERà IL TORO, MA è CHIARO CHE L'INTENZIONE è DI SPACCIARE QUESTO EVENTO COME INVITO AD AVERE E APPPOVARE LA CORRIDA!!!

INVIATE A:

[email protected]; [email protected];
[email protected]; [email protected]

Messaggio-tipo da inviare (mettete in fondo nome, cognome, citta'):

---------------------------
Gent.mi Organizzatori del Festival l'Arlecchino Errante (patrocinato da
Comune, Provincia e Regione), ho saputo che è stata tenuta una
conferenza sulla tauromachia il 4 settembre e che fra il 6 e il 10 Luis
de Pauloba e Francisco Lama, professore e allievo della scuola di
tauromachia, terranno lezioni di toreo de salon.

Questa iniziativa ha ottenuto ovviamente interesse e sostegno sui siti
promotori della corrida (ad esempio www.huelvainformacion.es/toros e
www.sevillatoro.com), perche' e' un modo per sdoganare la corrida
all'estero, come ben sanno le associazioni anticorrida.

Voglio pertanto aderire alla protesta in corso (per conoscenza inviata
anche agli enti pubblici patrocinatori della Vostra manifestazione)
chiedendo un Vostro impegno formale affinche' non venga mai piu'
ripetuto questo genere di iniziative, essendo anch'io del parere che "la
tortura no es arte ni cultura".

Distinti saluti,
..NOME..COGNOME...CITTà
 
Top
lasperanza
CAT_IMG Posted on 7/9/2010, 11:46     +1   -1




letto
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/9/2010, 12:25     +1   -1
Avatar


Group:
Moderatore Globale
Posts:
12,622
Reputation:
+1
Location:
Marte =^^=

Status:


letto
 
Web  Top
~ Cris ~
CAT_IMG Posted on 8/9/2010, 14:52     +1   -1




+che leggere...., scrivere... :rolleyes: :*emosmile-fiori*: :*cici ammicca*:

Edited by ~ Cris ~ - 9/9/2010, 20:44
 
Top
~ Cris ~
CAT_IMG Posted on 9/9/2010, 20:22     +1   -1




Covergirl: firma la petizione

image

Covergirl è una linea di cosmetici molto famosa che testa sugli animali. Vi preghiamo di firmare questa petizione internazionale per incoraggiare questa casa a non effettuare (direttamente o commissionandoli a terzi), test sugli animali.

Per firmare: www.thepetitionsite.com/8/stop-the-animal-testing/

Fonte: Crueltyfree web radio
 
Top
~ Cris ~
CAT_IMG Posted on 10/9/2010, 14:56     +1   -1




..e dopo l'indegna risposta dei nostri euroassassini, eccovi una lettera già pronta che dovete solo firmare http://www.lacoscienzadeglianimali.it/inde...mentari-europei , e su facebook pure potete aderire a qst link.. www.facebook.com/event.php?eid=152455661449535 fateli entrambi..almeno che facciamo sentire la voce di chi non ascoltano e capiscano che siamo tanti a pensarla ben diversamente da qnt hanno votato loro...
quindi vi prego tt di cliccare su entrambi i link..
Grazie!
 
Top
alixia 44
CAT_IMG Posted on 10/9/2010, 18:09     +1   -1




condiviso anke su facebook...........

e sopratutto ho firmato
 
Top
kelly01
CAT_IMG Posted on 10/9/2010, 18:15     +1   -1




firmato anke io...
 
Top
~ Cris ~
CAT_IMG Posted on 4/10/2010, 11:23     +1   -1




CACCIA, fermiamo la legge sparatutto!

Firma la petizione:

www.wwf.it/client/PetizioneCacciaOrsi.aspx

Stop alla caccia alle balene in sardegna
Firmare:

http://www.petizionionline.it/petizione/ri...n-sardegna/1183
 
Top
~ Cris ~
CAT_IMG Posted on 4/10/2010, 15:01     +1   -1




EJEMPLO DE CARTA PARA MANDAR AL AYUNTAMIENTO DE VIGO (ALCALDE DE VIGO) EN VISTA DE LAS FUTURAS ELECCIONES EN VIGO, ES MUY IMPORTANTE QUE LO HAGAMOS!!!

Istruzioni:

Copiate il testo del messaggio riportato qui sotto, naturalmente dopo abbiate la premura, una volta incollato sullo spazio apposito on-line, di levare le "X" e sostituirle con vostro nome, cognome, città, nazione.
L'indirizzo che trovate qui a fine pagina, vi serve per andare direttamente sull'apposita pagina ove incollare la protesta... vi troverete all'inizio da scegliere le opzioni a tendina, se è un suggerimento, richiesta info etc, scegliete l'ultima!


~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~



Excelentísimo Alcade Abel Caballero Álvarez,

Mi nombre es XXXXXXXXXXXX, soy ciudadano/a xxxxxxxxxxx con DNI xxxxxxxxxx y vivo en la ciudad de xxxxxxxxxxxxxx.

Quería expresar mi TOTAL indignación por cómo la Concejalía de Medio Ambiente del ayuntamiento que usted preside, y más concretamente, la concejala Chus Lago, está llevando el asunto de los gatos acogidos en el refugio en A Madroa de PROYECTO GATO.
En primer lugar, la concejala Chus Lago nombró a PROYECTO GATO como responsable del cuidado de los gatos abandonados de Vigo trayendo más animales de los que el refugio cedido (con capacidad para unos 70 gatos) podía albergar. Los de PROYECTO GATO le hicieron notar que había más animales que los que podían caber en condiciones normales en ese recinto y la concejala les prometió un refugio mayor, de unas 12 habitaciones que nunca cumplió
Y colmando esta situación de hacinamiento forzado se les ha retirado la subvención con la que mantenían en las mejores condiciones posibles y como puntilla final. Se ha alegado que se interponían demasiados impedimentos en la concesión de adopciones, cuando el contrato y seguimientos pre y post adopción son el estándar dentro de las protectoras, y con las que se aseguran un seguimiento en pos de garantizar el buen estado de los animales entregados.
Hay testigos y pruebas de que todos los puntos y promesas que PROYECTO GATO tuvo con el ayuntamiento han sido cumplidos punto por punto, hecho que sin embargo ha sido recompensado con un traslado de diligencias a otra protectora sin venir a cuento de nada. Chus Lago se contradice en sus declaraciones al declarar sobre el futuro de estos animales diciendo en el programa España Directo del 22/09/10 en TVE1 (www.rtve.es/alacarta/todos/abecedario/E.html#884447) que iban a quedar en manos de veterinarios y biólogos, y sin embargo en La voz de Galicia afirma que lo que quiere es “ lo que tienen que recibir es aire libre; si yo fuera gato querría aire, no besos.” (www.lavozdegalicia.es/vigo/2010/09/22/0003_8740012.htm), dejando a todos con el interrogante de que querrá decir con ello.
Debe ser consciente del revuelo que todo este asunto está causando y de lo dañina que está siendo para la imagen del ayuntamiento. Está dividiendo a la opinión pública, sin hablar del descontento que está provocando entre las protectoras y las clínicas veterinarias de Vigo (www.lavozdegalicia.com/vigo/2010/07/11/0003_8604129.htm) y está manchando ya no solo la concejalía de medio ambiente, si no la imagen general del ayuntamiento y la del partido. Por ello lo más sabio es que medie en el asunto, ante la incompetencia manifiesta de la responsable directa, la concejala Chus Lago.

Todos nos preguntamos cuales son las medidas que desea realmente tomar la Sra. Lago, y los motivos ocultos que hay tras un giro de acontecimientos que carecen de explicación. Evitando que los reporteros de España Directo pudieran acceder a las instalaciones de PROYECTO GATO y comprobar por ellos mismos la situación de esos animales. Eso es un atentado contra la libertad de expresión que sugiere que tiene algo que ocultar. Espero que realmente no pretenda dejarlos sueltos a todos esos animales, cuando son unos gatos acostumbrados al trato humano y caseros, y que sería condenarlos a la muerte. Por no hablar del peligro que ello pertrecha, pudiendo provocar accidentes de tráfico, por no mencionar en la caída de votantes que esto le supondría a su ayuntamiento al liberar a 500 gatos a las calles de la ciudad. La Sra. Lago dice en España Directo que lo dejará en manos de veterinarios y biólogos; dudo mucho que un biólogo recomiende la liberación de los gatos socializados, ni desde el punto de vista del bienestar de los animales ni por el bienestar social.
Tampoco esperamos ni deseamos una masacre matando a los gatos sanos y caseros para quitarse un problema de encima. Y que no concuerda con una mentalidad progresista que pretende equipararse a los niveles europeos. Lo cual le daría una prensa nefasta.
Usted podrá actuar como vea pertinente, sin embargo le ruego tenga en mente todo lo que le he dicho y medite sobre ello, ya que hay en juego mucho más que gatos. Lo mejor que puede hacer para mejorar la imagen es ampliar el refugio tal y como se prometió, para mejorar las condiciones en la que se encuentran. Esterilizarlos para evitar su multiplicación (tanto hembras como machos) no como sostiene la Sra Chus (sólo machos), estudiar si son validos y veraces los motivos por los que a los responsables PROYECTO GATO se les retiró la subvención y de no ser así devolverle la potestad para que puedan continuar con su trabajo.
Lo más cómodo es mantener a PROYECTO GATO, ya que ellos son los que han estado al cargo de ello desde el principio y han demostrado tanto su capacidad cuidadora que puede ser testimoniada por veterinarios como sus desvelos por la difusión y la adopción de los gatos acogidos en el refugio de A Madroa.
Espero que tenga en cuenta esta protesta y todas las que puedan llegarle, es necesario tomar conciencia, tomar cartas en el asunto y evitar muertes innecesarias por la falta de responsabilidad de personas que todavía no saben lo que significa la vida y el revuelo mediático que esto va a conllevar.
Esperamos su mediación y solución favorable.
Un cordial saludo

Nombre completo, número de DNI, Localidad

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~




DONDE MANDARLA????

La carta con vuestros datos hay que enviarlos a:

http://hoxe.vigo.org/oconcello/alcaldia0.php?lang=cas
 
Top
alixia 44
CAT_IMG Posted on 4/10/2010, 16:11     +1   -1




firmato
 
Top
165 replies since 10/6/2010, 11:52   3344 views
  Share