Petizioni, una voce non cambia nulla,tante voci fanno la differenza!

« Older   Newer »
  Share  
kelly01
CAT_IMG Posted on 15/11/2010, 20:50     +1   -1




:*dadda ok*: :*dadda ok*:
 
Top
~ Cris ~
CAT_IMG Posted on 16/11/2010, 06:44     +1   -1




:*cici mandabaci*:
 
Top
~ Cris ~
CAT_IMG Posted on 17/11/2010, 18:54     +1   -1




IMPORTANTE PETIZIONE!!!

FERMIAMO HARLAN!!! *



Potete firmare la petizione on-line qui:

www.firmiamo.it/fermiamo-harlan--fermiamo-la-vivisezione-



* vedi ultimo post Presidi, del 17 novembre... QUI
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/11/2010, 18:01     +1   -1
Avatar

Senior Member
❀❀❀❀❀❀❀

Group:
Moderatori
Posts:
29,223
Reputation:
+1

Status:
Image and video hosting by TinyPic


grazie Cris ;)
 
Top
~ Cris ~
CAT_IMG Posted on 18/11/2010, 18:31     +1   -1




a voi!!!! :*cici mandabaci*:
 
Top
~ Cris ~
CAT_IMG Posted on 22/11/2010, 18:57     +1   -1




IMPORTANTE MAIL DA MANDARE AL PIU' PRESTO:



Inviare mail a:

[email protected]; [email protected]; [email protected]; [email protected]; [email protected]; [email protected]; [email protected]; [email protected]; [email protected]; [email protected]; [email protected]; [email protected]; [email protected]; [email protected]; [email protected]; [email protected]; [email protected];

e x conoscenza a Cc:

[email protected]; [email protected]; [email protected]; [email protected]; [email protected]; [email protected]; [email protected]; [email protected]; [email protected]; [email protected]; [email protected]; [email protected];

--------------------



E IN COPIA anche a Rita Dalla Chiesa direttamente nel forum di miao-bau:

www.forum.mediaset.it/forumbau/ricerche_form.shtml

(qui avrete solo 20 righe a disposizione x cui riportate testo articolo GEAPRESS e aggiungete almeno che chiediamo di fare indagini approfondite x venire a conoscenza di chi ha compiuto un gesto così ignobile e vergognoso, di non far passare questa crudeltà inosservata, di costituirsi parte civile x dimostrare di essere persone rispettose e sensibili verso i più deboli, verso creature che non possono difendersi..)e allegate foto!!!






---------------------------------





Buonasera,
ho appreso da poco del fatto sconvolgente avvenuto ad una cagnolina, a Caltanisetta, una povera e innocente vittima, barbaramente uccisa e prima torturata e massacrata, lasciata morire in agonia tremenda, di cui vi riporto l'articolo originale:

GEAPRESS – L’hanno appesa a testa in giù dentro un casolare di proprietà di una persona molto sensibile ai problemi degli animali.

Il tutto a ridosso della città di Caltanissetta. La cagnetta è stata così ritrovata legata ad un tubolare del fabbricato. Morta, ma prima torturata.

Non lasciano infatti molti dubbi i segni in terra, rinvenuti dalla Guardie Eco-Zoofile della LIDA e del WWF di Caltanissetta.

E’ stata sbattuta in più punti. Tracce di pelo e sangue confermerebbero la dinamica del tremendo atto. La cagnetta, tra l’altro, è stata prima legata con un fil di ferro e così trascinata da un automezzo fin dentro il casolare. Poi le ulteriori torture e l’uccisione. Purtroppo non si può neanche escludere che l’animale sia stato appeso a testa in giù ancora vivo, prolungano in tal maniera l’orrenda agonia.

I fatti sono accaduti sul finire di ottobre, ma le indagini delle Guardie, ora concluse, non hanno reso possibile individuare l’autore del gesto. Quello che è stato possibile ricostruire, è solo la dinamica del gesto.


Ora io personalmente e tutti gli animalisti e persone oneste, giuste e sensibili, Vi chiediamo di fare indagini approfondite x venire a conoscenza di chi ha compiuto un gesto così ignobile e vergognoso, di non far passare questa crudeltà inosservata, di costituirsi parte civile x dimostrare di essere persone rispettose e sensibili verso i più deboli, verso creature che non possono difendersi..


Non è possibile che simili scempi possan esser commessi e non trovare il o i colpevoli, e soprattutto non è possibile che si lascino perdere simili vergognosi atti violenti senza investigare e andare a fondo per poi punire e severamente chi responsabile. Questo per un senso di civiltà, di umanità e di giustizia GIUSTA, che sia un monito per impedire che fatti simili accadano ancora.


In attesa che Vi adoperiate in tal senso senza ancora perdere altro prezioso tempo e rendendo un minimo di gustizia a questa povera bestiola (e nella Vs. Sicilia purtroppo, è con grande rammarico e tanto dispiacere che noto che casi di uccisioni di cani e animali in genere sono all'ordine del giorno -a parer mio e non solo, perchè non si fa nulla, o non abbastanza per fare giustizia e quindi ogni "folle" può permettersi di agire come crede sapendo che tanto gli accadrà nulla e non verrà punito)

Vi porgo

Distinti Saluti

nome cognome
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/11/2010, 15:04     +1   -1
Avatar

Senior Member
❀❀❀❀❀❀❀

Group:
Moderatori
Posts:
29,223
Reputation:
+1

Status:
Image and video hosting by TinyPic


che orrore maledetti
 
Top
alixia 44
CAT_IMG Posted on 23/11/2010, 21:48     +1   -1




infatti ben detto che orrore
 
Top
kelly01
CAT_IMG Posted on 24/11/2010, 11:21     +1   -1




li farei fare la stessa fine molto volentieri a loro giuro.... :*emosmileNinja*: :*emosmileNinja*:
 
Top
~ Cris ~
CAT_IMG Posted on 19/12/2010, 12:32     +1   -1




Una firma per le povere renne!!!!!
In Svezia e Finlandia non gli risparmiano sofferenze.. e per loro anche questo è cibo...
Firmiamo tutti on-line per mettere fine a quello che là non è considerato abuso e tortura...



FIRMATE QUI:
www.thepetitionsite.com/takeaction/116/923/742/



Holiday Cruelty: WSPA investigation exposes reindeer mistreatment

 
Top
CAT_IMG Posted on 19/12/2010, 20:30     +1   -1
Avatar

Senior Member
❀❀❀❀❀❀❀

Group:
Moderatori
Posts:
29,223
Reputation:
+1

Status:
Image and video hosting by TinyPic


fatto poverine :(
 
Top
alixia 44
CAT_IMG Posted on 19/12/2010, 20:59     +1   -1




ok ho firmato
 
Top
~ Cris ~
CAT_IMG Posted on 20/12/2010, 11:54     +1   -1




grazie!!!!! mas manco le renne poracce... manco quelle lasciano in pace... quanto detesto appartenere alla specie umana... di nome ma di fatto???

 
Top
~ Cris ~
CAT_IMG Posted on 31/12/2010, 02:14     +1   -1




E' in corso, per chi interessato all'argomento, una raccolta firme per una PROPOSTA DI LEGGE, a favore del riconoscimento delle medicine non convenzionali. Naturalmente non a sostituzione di quelle in uso ma nel testo della proposta di legge sono previste due Commissioni che lavoreranno insieme per la definizione e la individuazione delle discipline bio-naturali da riconoscere come medicine non convenzionali.
Per firmare ma anche per approfondire sia la proposta di legge in questione, che conoscere più dettagli vedete qui:

www.unaleggeperlemedicinenonconvenzionali.it/
 
Top
~ Cris ~
CAT_IMG Posted on 19/1/2011, 19:14     +1   -1




IMPORTANTE:


Riporto da avaaz.org e chiedo a tutti di unirvi e firmare e divulgare.



Le api stanno morendo in tutto il mondo e la nostra intera catena alimentare è in pericolo. Gli scienziati puntano il dito contro i pesticidi tossici e quattro governi europei li hanno già vietati. Se riusciamo a convincere gli USA e l'UE a unirsi alla messa al bando, altri governi in tutto il mondo potrebbero seguirli, e salvare così le api dall'estinzione. Firma la petizione e inoltra questo appello urgente:


In silenzio, miliardi di api stanno morendo e la nostra intera catena alimentare è in pericolo. Le api non solo producono il miele, ma sono una gigantesca forza lavoro, perché impollinano ben il 90% delle piante che coltiviamo.

Diversi studi scientifici hanno individuato in un gruppo di pesticidi tossici la loro drastica diminuzione, mentre la popolazione delle api è aumentata incredibilmente nei quattro paesi europei che hanno vietato questi prodotti. Ma alcune potenti industrie chimiche stanno facendo pressioni enormi per continuare a vendere questo veleno. L'opportunità che abbiamo per salvare le api ora è di spingere gli Stati Uniti e l'Unione europea a unirsi nella messa al bando di quei prodotti: la loro azione è cruciale perché avrebbe un effetto a catena nel resto del mondo.

Non abbiamo tempo da perdere: il dibattito su cosa fare si sta facendo infuocato. Qui non si tratta soltanto di salvare le api, ma della sopravvivenza dell'ecosistema. Costruiamo un gigantesco ronzio globale diretto all'UE e agli USA per mettere fuori legge questi composti chimici killer e salvare così le nostre api e il nostro cibo.

Firma la petizione urgente sotto, inoltrala a tutti e noi la consegneremo ai decisori chiave:


https://secure.avaaz.org/it/save_the_bees/?vl

Le api sono essenziali per la vita sulla Terra: ogni anno impollinano piante e coltivazioni per un valore stimato in 40 miliardi di dollari, oltre un terzo delle scorte alimentari in molti paesi. Senza un'azione immediata per salvare le api potremmo rimanere senza frutta, verdura, noci, oli e cotone.

Negli ultimi anni la popolazione delle api ha registrato un notevole declino globale: alcune specie di api sono ora estinte e altre arrivano solo al 4% del loro numero precedente. Gli scienziati si stanno arrovellando per trovare le risposte. Alcuni studi ritengono che il declino sia dovuto alla combinazione di alcuni fattori, incluse malattie, la perdita dell'habitat naturale e prodotti chimici tossici. Ma una nuova ricerca indipendente di primo piano ha prodotto dati incontrovertibili che danno la colpa ai pesticidi neonicotinoidi. Francia, Italia, Slovenia e Germania, paesi in cui è basato il suo più grande produttore Bayer, hanno vietato uno di questi killer delle api. Ma Bayer continua a esportare il suo veleno in tutto il mondo.

La questione sta per raggiungere il punto di ebollizione, visto che importanti nuovi studi confermano la portata del problema. Se riusciremo a convincere i decisori europei e statunitensi ad agire, altri li seguiranno. Non sarà facile.
Un documento trapelato dimostra che l'Agenzia statunitense per la protezione dell'ambiente era a conoscenza dei pericoli del pesticida, ma che li ha ignorati. Il documento dice che il prodotto "altamente tossico" della Bayer comporta "un grave rischio per insetti fuori bersaglio [api da miele]".

Dobbiamo far sentire le nostre voci per contrastare la forte influenza esercitata da Bayer sui decisori pubblici e sugli scienziati, sia negli Stati Uniti che nell'Unione europea, dove finanzia gli studi e siede negli organi decisionali. I veri esperti - gli apicoltori e gli agricoltori - vogliono il divieto di questi pesticidi finché e qualora non avremo studi dimostrati e indipendenti che dimostrano che siamo al sicuro. Aiutiamoli ora.
Firma la petizione sotto, poi inoltra questa e-mail:

https://secure.avaaz.org/it/save_the_bees/?vl

Non possiamo più permetterci di lasciare la nostra delicata catena alimentare nelle mani della ricerca diretta dall'industria chimica e dai regolatori che sono sul loro libro paga. Con il divieto di questi pesticidi saremo più vicini a un mondo sicuro per noi stessi e e per le altre specie di cui abbiamo cura e che dipendono da noi.

Con speranza,

Alex, Alice, Iain, David e tutto il resto del team di Avaaz.



PIU' INFORMAZIONI


Strage di api, pesticidi sotto accusa
www.corriere.it/cronache/08_luglio_...44f02aabc.shtml

Wikileaks: conferma del sordido intreccio che protegge la Bayer
www.mieliditalia.it/index.php/il-de...tegge-la-bayer-

Moria di api: colpa dei pesticidi, fuorvianti le altre ipotesi
www.apicolturaonline.it/ilvelino8507.html

Legambiente e apicoltori: "Stop ai pesticidi killer delle api e dell'ambiente"
www.newsfood.com/q/a1c626d9/legambi...e-dellambiente/

Lo stop ai pesticidi ha fatto bene. Boom di miele italiano nel 2009
www.italiaatavola.net/articoli.asp?cod=14000

Il declino delle api imputabile a un cocktail chimico che interferisce con il cervello (in inglese)
www.guardian.co.uk/environment/2010...udy?INTCMP=SRCH
 
Top
165 replies since 10/6/2010, 11:52   3344 views
  Share