Salva grazie ai suoi seni enormi

« Older   Newer »
  Share  
lasperanza
CAT_IMG Posted on 21/2/2012, 12:01     +1   -1




Salva grazie ai suoi seni enormi


La Sig.ra Sheyla Hershey, la donna record per il seno più grande del pianeta, si è salvata da un terribile incidente stradale grazie ai suoi Airbag...dicendo "suoi" vuol dire che non parlo di quelli che hanno in dotazione le automobili ma parlo di quelli che ha in dotazione la signora in questione; parlo proprio dei suoi due enormi seni!! La formosissima 32enne stava tornando a casa, dopo una festa, in un sobborgo di Houston, Texas, ad un certo punto la donna ha perso il controllo dell’auto ed è andata a sbattere violentemente contro un albero. Il danno alla macchina è stato notevole, ma non quello alla donna malgrado quest'ultima non avesse allacciato la cintura (non vedo come avrebbe potuto allacciarla). La Hershey spiega: “Penso che il mio seno mi abbia salvato la vita. Lo scontro è stato tremendo e ho le tette dolenti, ma hanno protetto il resto di me”. Vi mostro subito quali sono stati gli airbag che hanno salvato la vita alla donna!

jpg



Se La notizia non fosse stata riportata sul Daily Mail, avrei pensato ad una balla per mettersi in mostra, ad ogni modo penso che nemmeno la Mercedes avrebbe potuto costruire Airbag migliori di questi...
complimenti al suo chirurgo!

fonte: blog.libero
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/6/2012, 20:10     +1   -1
Avatar


Group:
Moderatore Globale
Posts:
12,622
Reputation:
+1
Location:
Marte =^^=

Status:


E non le sono scoppiate? Se erano finte :o:
 
Web  Top
1 replies since 21/2/2012, 11:59   1085 views
  Share