Se fosse il tuo ultimo giorno..

« Older   Newer »
  Share  
lunapiena
CAT_IMG Posted on 18/10/2011, 21:51     +1   +1   -1




Voglio premettere,che non sapevo bene,dove poter collocare questa mia nuova discussione. :huh: Chiedo scusa,se ho sbagliato sessione. ^_^
Vorrei porvi una domanda,non indifferente:Cosa faresti se oggi fosse l'ultimo giorno della tua vita? :huh: :huh:
E' difficile rispondere,perche' ti viene in mente di tutto :wub:
Io cercherei di darmi una risposta,osservando la mia quotidianita',ed evidenziare,gli aspetti piu' importanti per me. :rolleyes:
Io parlerei con i miei figli,vorrei trasmettergli forza e coraggio,per affrontare la vita.
Vorrei,che mi ricordassero,sorridente,sensibile e disponibile.Lasciargli il mio amore come eredita',e dire loro ,che non gli lascero' mai soli.
Vorrei anche poter ringraziare,tutte le persone,che ho sentito vicino a me,e abbraciciarli.
Vorrei poter sedermi su una spiaggia,e guardare iltramonto,e sognare ancora una volta.Guardare il cielo blu,e immaginare,dove potre poi andare a finire.
Mangiare il mio piatto preferito,ascoltare le mie canzoni preferite,leggere i passi piu'0 belli,dei libri che ho letto...insomma tutto questo avrebbe la precedenza.. :*faccine-timidoARROSSISCEcommos
 
Top
alixia 44
CAT_IMG Posted on 19/10/2011, 16:57     +1   -1




brava santina faresti proprio delle belle cose.....io non saprei onestamente ma penso che farei come te
 
Top
1 replies since 18/10/2011, 21:51   102 views
  Share