Aiuto

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 13/10/2010, 11:31     +1   -1
Avatar


Group:
Moderatore Globale
Posts:
12,622
Reputation:
+1
Location:
Marte =^^=

Status:


Ho aperto questa discussione per dare una mano e darci una mano quando non sappiamo fare qualcosa,io non sono una maga del pc ,per niente per cui se posso vi darò una mano o cercherò in giro soluzioni per i vostri iccoli problemi o se vi serve un tutorial ve lo farò cmq questa discussione è fatta proprio per tutti noi che non sappiamo fare qualcosa c'è sempre chi sa fare una cosa chi un'altra per cui aiutandoci insieme troveremo la soluzione e impareremo insieme


Primo trucco una volta mi si chiese come fare copia e incolla senza usare il mouse Soluzione premere il tasto ctrl e poi tenendolo premuto premere C per copiare ,usando lo stesso metodo premere ctrl+V per incollare

Che tasto è SHIFT il tasto shift sarebbe il tasto che si tiene ppremuto per scrivere una lettera maiuscola

Ancora mi si chiese se il tasto stamp non funzion per "stampare" una pagina come si fa? Basta premere fn+stamp
 
Web  Top
~ Cris ~
CAT_IMG Posted on 14/10/2010, 07:38     +1   -1




:*emosmileNativeCiao*: fn? :o:
io ho svariate pagine di trucchi, ma li ho provati h sulla tastiera nn funzionandomi il tasto dx, ma a me nn funzia..com'è sta cosa?..provereste voi?
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/10/2010, 07:42     +1   -1
Avatar


Group:
Moderatore Globale
Posts:
12,622
Reputation:
+1
Location:
Marte =^^=

Status:


fn si trova di fianco a ctrl

Ps vedrò se trovo qualcosa in giro per il tuo problema ;)
 
Web  Top
~ Cris ~
CAT_IMG Posted on 14/10/2010, 11:14     +1   -1




di fianco ho, sulla sx ctrl e alt scritto minuscolo col segno di windows.. a dx invece c'è ctrl e a fianco un simbolo tipo foglio rigato con freccettina piccola...

Qst blocco"informatica-trucchi etc..." era nato anche x metetrci tt qst cose, tipo combinazioni con tastiera.. io ne ho almeno 2 paginette da postare... piuttosto se riesci, guarda se c'è un modo x resettare la tastiera e il mouse, o qcs che mi faccia riportare le funzioni normali come devon essere... poi appena ho un momento metterò qst"trucchi"con tastiera.. e se poi tu ne sai altri, benvenga!!! :*cici ammicca*:
 
Top
~ Cris ~
CAT_IMG Posted on 13/7/2012, 18:26     +1   -1




RICHIESTA:




qualcuno di voi sa indicarmi un link x scaricare gratis winrar x windows7 ?

ne ho provati diversi ma sn solo trial di 40gg... io ne vorrei uno buono e definitivo, nn in prova... e da mettere anche qui sul pc del mio moroso che sto usando... mi ritrovo a nn avere tanti programmi che nell'altro ho...

azzie in anticipo!
 
Top
4 replies since 13/10/2010, 11:31   71 views
  Share