Collaboratori per la tribe..., si valutano aspiranti..... :D

« Older   Newer »
  Share  
~ Cris ~
icon6  CAT_IMG Posted on 1/10/2010, 23:14     +1   -1




:emoticons smile:*ride di sottec :emoticons smile:*ride di sottec :emoticons smile:*ride di sottec
QUI CHI INTERESSATO, PUò OFFRIRSI SIA PER RUOLI NELLA TRIBE, CHE PER SUGGERIMENTI ED AIUTI VARI... :*panda sisisì*:
 
Top
lasperanza
CAT_IMG Posted on 2/10/2010, 18:40     +1   -1




ottima idea :*emosmileClapClap*: :*emosmileClapClap*: :*emosmileClapClap*: :*emosmileClapClap*:
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/10/2010, 20:04     +1   -1
Avatar


Group:
Moderatore Globale
Posts:
12,622
Reputation:
+1
Location:
Marte =^^=

Status:


Quoto :*emosmileClapClap*: :*emosmileClapClap*:
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 2/10/2010, 21:16     +1   -1
Avatar

Senior Member
❀❀❀❀❀❀❀

Group:
Moderatori
Posts:
29,223
Reputation:
+1

Status:
Image and video hosting by TinyPic


ah eccolo il post ieri lo cercavo :D vabbè ormai lo sai..... adesso penso a fare bene poi appena sono avviate vedo dove posso aiutarti
 
Top
~ Cris ~
CAT_IMG Posted on 3/10/2010, 06:45     +1   -1




:wub: :*cici mandabaci*: :*kitty abbraccio consola*: :*lupi coppia dolce*:

image



image

...intanto avete visto che ho apportato le modifiche per Laura come mod... poi man mano vedremo..
io avrei bisogno di una anima gentile che in forum di supporto, dandogli mia mail, quella che inizia con cris e nn quella che uso con voi, e spiegando che inizialmente ero oltremareee ma poi aperto qst come admin e founder, sono diventata ~ Cris ~ e qst è mio forum di registrazione, non vengo + riconosciuta da loro(appunto dal forum di supporto!) quindi se ho bisogno di chiedere qcs nn posso accedervi nè col vecchio nick nè con qst! se fosse possibile una soluzione nn sarebbe male.. potrei sempre aver bisogno di entrare nel forum del circuito che ci ospita...

Poi domandare anche come si fa a metter una scritta tipo:"scegli qst come forum di registrazione", x dare possibilità a tutti se vogliono, di scegliere qst come forum di registrazione... :*cici mandabaci*:
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/10/2010, 21:06     +1   -1
Avatar

Senior Member
❀❀❀❀❀❀❀

Group:
Moderatori
Posts:
29,223
Reputation:
+1

Status:
Image and video hosting by TinyPic


mi spiace Cris io non so nulla ma sai chi potrebbe ???? Jessy lei ha un forum e di solito è disponibile ;)
 
Top
~ Cris ~
CAT_IMG Posted on 4/10/2010, 14:46     +1   -1




lo so.. ma chi la sente+.... io è tantissimo... :((
 
Top
alixia 44
CAT_IMG Posted on 4/10/2010, 16:14     +1   -1




se avete qualcosa da farmi fare la faccio ben volentieri......ditemi voi
 
Top
~ Cris ~
CAT_IMG Posted on 4/10/2010, 21:10     +1   -1




grazie Dany... :*cici mandabaci*: :*cici mandabaci*: :*cici mandabaci*: vedi tu se ti va di moderare qcs, se ti va di postare altre emoticons o roba del genere che su mio pc ne ho a vita e ti passerei... ma nn sentirti tu cm le altre, di doverlo fare... so benissimo qnt siete tt impegnati e che ognuno ha tanti problemi.. x cui tranqui che ce la facciamo sempre..quel che conta è la sostanza di chi compone qst forum... :*panda sisisì*: :*kitty abbraccio consola*: :*kitty abbraccio consola*: :*kitty abbraccio consola*: :*crab granchietto occhi<3*:
 
Top
alixia 44
CAT_IMG Posted on 4/10/2010, 21:38     +1   -1




per me va bene qualsiasi cosa cris........se hai qualche sezione scoperta da moderare dimmelo tu.....in quanto a postare tranquilla che postero' parecchio...... :*cici ammicca*: :*cici mandabaci*: :*cici mandabaci*: :*cici mandabaci*:
 
Top
~ Cris ~
CAT_IMG Posted on 4/10/2010, 22:34     +1   -1




Di scoperto c'è tanto, a parte ciò che moderano Alina, Rosa e Laura... e per postare io ho tante cartelle che potrei zippare cm facevo con Alina e caricare su megaupload e da lì tu prenderle e postare le gif x esempio, così potresti dar una mano alla nostra Alina che già ne ha un tot da fare... poi vedi tu, tempo, voglia etc permettendo, idem mettetevi daccordo pure tra voi, sai che qui si fa tutto insieme e anche le decisioni le prendiamo insieme! :*cici mandabaci*: ma intanto mega grazie!!! :*emosmile manda baci a cuore*: :*emosmile manda baci a cuore*: :*emosmile manda baci a cuore*:
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/10/2010, 10:57     +1   -1
Avatar

Senior Member
❀❀❀❀❀❀❀

Group:
Moderatori
Posts:
29,223
Reputation:
+1

Status:
Image and video hosting by TinyPic


jessy cerco di contattartela io ;)
 
Top
~ Cris ~
CAT_IMG Posted on 5/10/2010, 11:28     +1   -1




:*cici mandabaci*: bene e così le chiedi qnt scritto sopra e se eventualmente sa come farlo o se è disposta a farmelo.. poi se disponibile, mi contatterà...
Grazie Laura!!! :*cici mandabaci*:
 
Top
alixia 44
CAT_IMG Posted on 5/10/2010, 12:03     +1   -1




CITAZIONE (~ Cris ~ @ 4/10/2010, 23:34)
Di scoperto c'è tanto, a parte ciò che moderano Alina, Rosa e Laura... e per postare io ho tante cartelle che potrei zippare cm facevo con Alina e caricare su megaupload e da lì tu prenderle e postare le gif x esempio, così potresti dar una mano alla nostra Alina che già ne ha un tot da fare... poi vedi tu, tempo, voglia etc permettendo, idem mettetevi daccordo pure tra voi, sai che qui si fa tutto insieme e anche le decisioni le prendiamo insieme! :*cici mandabaci*: ma intanto mega grazie!!! :*emosmile manda baci a cuore*: :*emosmile manda baci a cuore*: :*emosmile manda baci a cuore*:

ok allora cris dammi sezione scoperta da moderare decidi tu quale e carica su megauploader che io scarico e posto :*emosmileNativeCiao*: :*emosmileNativeCiao*: fammi sapere.....ti avviso solo che è la prima volta che faccio da moderatrice spero di non combinare pasticci :*cici mandabaci*: :*cici mandabaci*:
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/10/2010, 12:19     +1   -1
Avatar


Group:
Moderatore Globale
Posts:
12,622
Reputation:
+1
Location:
Marte =^^=

Status:


Tranquilla Alix non è difficile una volta che sai le cose basi poi se Cris non c'è puoi sempre chiedere anche a noi se hai problemi :*cici mandabaci*:
 
Web  Top
80 replies since 1/10/2010, 23:14   394 views
  Share