Piercing al naso con ago, video

« Older   Newer »
  Share  
~ Cris ~
CAT_IMG Posted on 16/8/2010, 08:26     +1   -1




Piercing al naso con ago

 
Top
White*Wolf
CAT_IMG Posted on 24/9/2010, 13:07     +1   -1




e io voglio un tattu di ragnatela alla Hebbi. :*yoyo-bisbiglia*: :*yoyo-bisbiglia*:
 
Top
~ Cris ~
CAT_IMG Posted on 24/9/2010, 18:39     +1   -1




:lol: quando avrai imparato almeno le parole + di uso comune, in inglese.... :emoticons smile:*ride di sottec
..e poi scusa la ragnatela me l'hai fregata... guarda un po'..io dico le cose e poi lui se le vuol fare.. :*emosmilediablo*: com'è sta cosa? :shifty: :P
 
Top
PiCCoLa_89
CAT_IMG Posted on 24/9/2010, 19:49     +1   -1




io l'ho fatto con la pistola sul naso..
 
Top
White*Wolf
CAT_IMG Posted on 24/9/2010, 22:18     +1   -1




ti sei sparata uno sniffo?? hi hi scusa la battutaccia piccola.
che importa criss se sbaglio le parole soprattutto in inglese.. vado qui a Modena mica a Londra a fare il tatoo. :emoticons smile:*ride di sottec :emoticons smile:*ride di sottec :emoticons smile:*ride di sottec
 
Top
PiCCoLa_89
CAT_IMG Posted on 20/5/2011, 21:11     +1   -1




CITAZIONE (White*Wolf @ 24/9/2010, 23:18) 
ti sei sparata uno sniffo?? hi hi scusa la battutaccia piccola.

:*emosmile-ride sottecchi*:
 
Top
~ Cris ~
CAT_IMG Posted on 21/5/2011, 17:46     +1   -1




:*Image and video hosting by Tin Jessica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! qnt tempo!!! stai bene? il lavoro? dai dammi tue notizie che qui manchiiiiiiiiiiiii :*yoyo emozionato-sfondo*: :*yoyo emozionato-sfondo*: :*yoyo emozionato-sfondo*:
bellissimo l'orecchino al naso... io son 30anni che vorrei farlo ma ho sempre male al nasino... :*gattino piange..*: destino.....???....... :*cici cry*:
 
Top
PiCCoLa_89
CAT_IMG Posted on 22/5/2011, 11:42     +1   -1




CITAZIONE (~ Cris ~ @ 21/5/2011, 18:46) 
:*Image and video hosting by Tin Jessica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! qnt tempo!!! stai bene? il lavoro? dai dammi tue notizie che qui manchiiiiiiiiiiiii :*yoyo emozionato-sfondo*: :*yoyo emozionato-sfondo*: :*yoyo emozionato-sfondo*:
bellissimo l'orecchino al naso... io son 30anni che vorrei farlo ma ho sempre male al nasino... :*gattino piange..*: destino.....???....... :*cici cry*:

ciao crisssssssssss :*emosmile-stritolataEcuori*: diciamo si tutto bene...non sto vivendo uno dei periodi migliori...tra amore e lavoro :P
tra me e il mio ragazzo ormai sarà quasi un anno che le cose non vanno bene...ci portiamo avanti sempre gli stessi problemi..un giorno stiamo bene poi per una settimana intera ci prendiamo a parole.. :*yoyo culo così*: per spiegare tutto dovrei stare qui ore :P ma cerchiamo sempre di andare avanti..perchè ci teniamo a stare insieme e anche se proviamo a allontanarci poi sentiamo la mancanza e non possiamo stare lontani..spero che passi.. il lavoro è abbastanza stressante..non tanto per quello che devo fare ma per i comportamenti dei "piani alti"...per loro ci sono solo due categorie..quelli con cui parlano e quelli che neanche guardano in faccia...e fanno certi raggiri che lasciamo perdere....vabbè..finchè mi dura...anche se lavorando tutti i giorni arrivo a malapena a 400€..spero di trovare qualcos'altro prima o poi..te cris che cosa mi dici? ^_^
 
Top
~ Cris ~
CAT_IMG Posted on 28/5/2011, 09:07     +1   -1




:*gattino piange..*: uhhh mi spiace Jessica!!! io speravo proprio che ti stesse andando benone!!! x il lavoro, se ne approfittano proprio tt!!! :*toro arrabbiato*: sfruttano... con la fame di lavoro che c'è... :*gatto-ditaSUtavolo..*: ma caspiterina... un minimo di giustizia... ci credo che è stressante!! :*kitty abbraccio consola*: :*kitty abbraccio consola*: :*kitty abbraccio consola*: e anche col tuo moroso.. è un peccato xchè evidentemente vi volete bene davvero, altrimenti mica stareste insieme.. :wub: ... e nn credi che ci sia un modo, tipo mettersi a "tavolino", parlarne e vedere come poter ovviare a tt ciò?.. solo x nn rovinare una bella storia... :*yoyo emozionato-sfondo*: magari bisticciate x cose nn importanti e poi subentrano i malumori e qnd nn si è contenti e si è un po' stressati sia x ciò che nn va cm si vorrebbe e anche x altro, x esempio il lavoro, poi si va a sfogare tt nel rapporto a 2 che invece dovrebbe rimanerne fuori e anzi, farvi star bene e nn farvi pesare tanto tt quello che nel contorno nn è perfetto... io fossi in te proverei a vedere le cose da aggiustare, insieme a lui, e poi mettersi entrambi d'impegno così da godervi la vostra storia... :*yoyo emozionato-sfondo*: certo da fuori è sempre tt + facile, qnd ci si è dentro le cose diventano + complicate.. ma lasciare che vada tt x conto suo nn è risolutivo e anzi rischiate di perdervi.. :*cici cry*: perchè nn provate a ritagliarvi il tempo x un pochino di vacanza, un week end o qcs di simile, da andarvene via, lontani da fattori extra, e poi cercare di vedere obiettivamente e con calma senza sbranarvi :*cane-ride!*: le cose che potete migliorare.. cosa vorresti tu di diverso, e lo stesso lui... magari, facendo qst senza il pensiero di orari, gente che interrompe etc, ma in vacanza x qnt breve, riuscite a raddrizzare ciò che è storto!! :*coniglietto-sisisì*: :*faccine-ha1suo xkè*: ... dai provateci e poi mi sai dire!!! :*kitty abbraccio consola*: :*emosmile-stritolataEcuori*: | palesemente OT :*emosmile-ride sottecchi*:
 
Top
PiCCoLa_89
CAT_IMG Posted on 29/5/2011, 10:20     +1   -1




il fatto cris è che tante volte mi sono messa li a spiegargli cosa non va bene..lui si impegna a cambiare per un pò di tempo poi però ritorna come prima..
 
Top
~ Cris ~
CAT_IMG Posted on 31/5/2011, 05:33     +1   -1




... abbastanza tipico... :wub: .... credo facciano/facciamo, un po' tt così... bisogna forse esser + perentori e far capire che se si vuole andare avanti nn dev'esser x un po' di tempo il cambiamento, ma x sempre... :wub: :wub: :wub: ma è difficile davvero x chiunque...
 
Top
Cane_Sciolto
CAT_IMG Posted on 15/11/2011, 09:56     +1   -1




CITAZIONE
io l'ho fatto con la pistola sul naso..

ahia..
a parte che è illegale ormai forare i nasi con la pistola.. se non lo fosse sarebbe comunque una schifo perchè nella pistola ci sono punti che non si possono pulire e rimane il sangue di chi è stato forato prima, ecc.. per cui è un veicolo di schifo e malattie e infezioni..

detto questo, tzè ma il mio piercer non mi fa i piercing con la pinza :P
la pinza stringe e gonfia la parte interessata molto di più.. io quello sulla lingua ho sentito male solo quando ha asciugato con un pezzetto di carta la lingua e me l'ha massaggiata per farmi perdere la sensibilità.. :)
 
Top
11 replies since 16/8/2010, 08:26   766 views
  Share