Buongiorno Tribe!!!

« Older   Newer »
  Share  
¯*Pam*¯
CAT_IMG Posted on 3/6/2010, 21:09     +1   -1




notte ragazze mi ritiro e provo a dormire ....mi sembra di avere un cobra nello stomaco :*quak*:
 
Top
lasperanza
CAT_IMG Posted on 4/6/2010, 20:56     +1   -1




image
 
Top
¯*Pam*¯
CAT_IMG Posted on 4/6/2010, 21:39     +1   -1




notte oggi mi è successo di tutto e di più e per finire stasera so la sappresentazione del prossimo corso di teatro :dadadadadadad (attimo di suspance) il mago di oz ancora non so le parti ma noi di 13 anni siamo i piu piccoli tutt quasi maggiorenni!
 
Top
alixia 44
CAT_IMG Posted on 6/6/2010, 22:01     +1   -1




buona notte ragazze scappo perchè la notte precedente ho dormito pochissimo x via dei miei problemi............vi auguro una dolce notteimage
 
Top
~ Cris ~
CAT_IMG Posted on 8/6/2010, 08:57     +1   -1




...qui ci sarà da far1po' di ordine xchè van spostati i msg della buonanotte nella sez apposita che h c'è...
ma torniam a oggi!!! :D Auguro a tt voi una veramente buona giornata e che qcs al- prenda la piega giusta... :wub: :wub: :wub: e siccome cm da titolo, il buongiorno si vede dal mattino.... :rolleyes:
imagegiusto x tirarci un po' su e darci nuova energia... :D e i ns amici animali nn potevano mancare dico bene?... e quindi aggiungo, e potendo a lettere cubitali...anzi!!!!! e giusto pensando ai mici e a quelli neri...Kelly!!! e il tuo ultimo inquilino??? :lol: tt ok?..e la kelly jr.? :P qui tt vogliam sapere... :D
aMICI...buona giornata con tt il cuore...
 
Top
alixia 44
CAT_IMG Posted on 8/6/2010, 16:13     +1   -1




grazie cris x il buongiorno........riesco a collegarmi solo adesso........oggi alla mezza sono andata all'ospedale a fare il primo esame x la gola rinomicroscopia....cioè t'infilano un tubicino nel naso e lo fanno andare fino in gola e guardano dentro attraverso un microscopio.........l'otorino ha detto che la gola non ha niente sembra tutto a posto........adesso devo fare esami sangue ecografia al collo e tac e poi vediamo cos'è che mi da' questi problemi....
 
Top
~ Cris ~
CAT_IMG Posted on 9/6/2010, 06:14     +1   -1




Buongiorno a tt ed eccovi appena preparata la colazione!!! :D forza Dany...dai che appena ti levi sti pensieri dopo un pochino meglio andrà....sì conosco bene l'esame..io l ho fatto x sinusite quindi"in su e in giù"....tienici sempre informate mi racco..... :*quak*: e att voi.....un bacione e....
imageimageimageimageimageimageimageimage
 
Top
alixia 44
CAT_IMG Posted on 9/6/2010, 06:59     +1   -1




buongiorno cris e buongiorno a tutte voi.............incominciamo un altra giornata.....sperando sia buona.....stamattina faccio esami del sangue.....così procedo con gli accertamenti.......bacioni a tutteimage
 
Top
lasperanza
CAT_IMG Posted on 9/6/2010, 07:13     +1   -1




image
 
Top
~ Cris ~
CAT_IMG Posted on 9/6/2010, 11:15     +1   -1




:rolleyes: che ne direste di un aperitivo in compagnia?....imageiniziamo allora con un martini(io astemia!!! :lol: )...ma fa scenografia x cui lo ordinerei x tenermelo davanti...poi l'oliva..gnam gnam....e a seguire...un assaggio(io me magnerei tt la forma!!! :shifty: )imagenaturalmente VEGAN!!!
ma nn è finita..qst mi fanno impazzire...imagecroquettes vegan di zucca,odori vari e formaggio rigorosamente vegan cm ovvio,tofu e glutine di frumeto e farina di kamut..umhhhhhhhhhhhhhh!!! qst scelta ha fondamentali motivi di coscienza e consapevolezza..qui un accenno ma appena pc va cm si deve vi posterò mooolto materiale sperando al- ci riflettiate su.. :wub: e vi spiego anche il xchè...imageè dalla cucina e nn solo che nasce qst scelta etica...image......
 
Top
lasperanza
CAT_IMG Posted on 9/6/2010, 12:18     +1   -1




che buono evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Top
~ Cris ~
CAT_IMG Posted on 9/6/2010, 13:24     +1   -1




:D zizizizi... te l'assicuro..da nn smetter +!!! :lol:
 
Top
alixia 44
CAT_IMG Posted on 9/6/2010, 17:35     +1   -1




ummmmmmm cris che aperitivo ottimo grazie tante........io invece vi metto la cenaimageimage
 
Top
~ Cris ~
CAT_IMG Posted on 9/6/2010, 22:58     +1   -1




altro che "4chiacchiere e1caffè.." qui mi fate svenire a guardare sta pizza..... :woot: :woot: :woot: sbrrrodolo io!!! :D
 
Top
~ Cris ~
CAT_IMG Posted on 10/6/2010, 06:18     +1   -1




imagemy tribe!!!e..image(speriamo!!! :rolleyes: )...la colazione è pronta,forza che ce n'è x tt!!!imagee dopo...
www.isoco.it/images/PDR_3254v.jpgx iniziar bene la giornata,ci coccoliamo 1 po'????.. :P
..e internet già fa bizze... :angry: speriam meglio after <_< ....
------------------------ --------------------------------
 
Top
2338 replies since 3/6/2010, 21:09   9062 views
  Share