VIVISEZIONE/Sperimentazione scientifica..NO,E' PURA CRUDELTA'!, CRIMINI IN NOME DELLA SCIENZA: solo violenza su vittime innocenti in nome del $ ! LA VERITA' VERA!

« Older   Newer »
  Share  
~ Cris ~
CAT_IMG Posted on 30/9/2010, 07:25     +1   -1




image
imageimage

QUI PARLEREMO DEL TEMA VIVISEZIONE ED ANCHE DEL PERCHè LA SI PUò E SI DEVE CONTRASTARE.
 
Top
White*Wolf
CAT_IMG Posted on 30/9/2010, 08:01     +1   -1




CI SONO IMMAGINI... CRUDELTà... TALMENTE TERRIFICANTI CHE NON HANNO BISOGNO DI COMMENTI..Nè POTREI PERCHE NON HO PAROLE ABBASTANZA CRUDE!
non ce n'è bisogno.. chi ha cuore e rispetto sa !
e c'è bisogno di persone con cuore e rispetto !!!!!!!!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/9/2010, 19:29     +1   -1
Avatar

Senior Member
❀❀❀❀❀❀❀

Group:
Moderatori
Posts:
29,223
Reputation:
+1

Status:
Image and video hosting by TinyPic


lasciamo stare dovtreste sentire quanti sono convinti che sia una cosa necessaria ....sono allibita
 
Top
White*Wolf
CAT_IMG Posted on 30/9/2010, 20:52     +1   -1




Già.. Perche molti sono ignoranti e gli fa comodo rimaner tali !
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/10/2010, 19:27     +1   -1
Avatar

Senior Member
❀❀❀❀❀❀❀

Group:
Moderatori
Posts:
29,223
Reputation:
+1

Status:
Image and video hosting by TinyPic


si non so perchè ma veramente ho cercato di convincere tante persone dell'inutilòità e molti sono invece convinti che è sacrificandoi questi animali che si va avanti.....sono sconvolta credo sia l'interesse a volte dei media e di certa informazione di farlo credere :(
 
Top
~ Cris ~
CAT_IMG Posted on 3/10/2010, 08:25     +1   -1




non ho dubbi che sia proprio così Laura... alcun dubbio...
..è un po' come quando si parla di usanze e tradizioni secolari o oltre.. la gente dice2è sempre stato così.."...ma non è una buona ragione perchè debba rimanere così!!! anzi, proprio perchè cose antiche, vanno cambiate!! e in meglio, non fingendo di apportare miglioramenti e in realtà addirittura peggiorare la situazione (vedi ultima votazione degli europarlamentari e nuova direttiva che entrerà in vigore per testare anche le erbe officinali, che già sono ben noti gli effetti e quant'altro, dal prox 2011.. ma in questo modo, le grandi holding farmaceutiche speculeranno, sia sulle vite di poveri esseri senzienti, sia su di noi in quanto aumenteranno i prezzi, e i prodotti che fin ad oggi sono davvero naturali, dopo saranno mischiati con altri di sintesi...) :angry:
 
Top
alixia 44
CAT_IMG Posted on 3/10/2010, 09:28     +1   -1




è veramente una crudelta che non è necessaria.....speriamo che lo capiscano.....non è giusto torturare sti poveri animali
 
Top
crikiara
CAT_IMG Posted on 11/3/2011, 10:09     +1   -1




sono daccordissimo ke non si può far del male a dei poveri animali torturandoli non è giusto!!!anke loro hanno il diritto di vivere liberamente!!!!
 
Top
~ Cris ~
CAT_IMG Posted on 11/3/2011, 10:21     +1   -1




Infatti è ns dovere manifestare in ogni modo la ns contrarietà, sopprattutto perchè ci sono valide alternative che in qnt ad esiti sono molto+validi, quindi anche chi nn è animalista nn dovrebbe accettare simili pratiche, ma il problema sono le multinazionali, le ditte farmaceutiche che da ciò ricavano miliardi!!!!!!! e anche i governi stessi hanno interesse a nn porre fine alla vivisezione... :cry: per fortuna però nn tutti sono corrotti e per esempio San Marino ha dato lo stop!!! andiam a vivere tutti là????!!!!.... bisogna disturbarli, farci sentire con ogni mezzo in ns potere, e boicottare tutte le ditte che la praticano.. nn è facile perchè sono x la maggior parte coinvolte, ma è un dovere verso gli animali che ne son vittime innocenti, ma anche verso l'umanità perchè la sperimentazione animale ha provocato tantissimi decessi, perchè ovviamente noi animali-uomini siamo fatti biologicamente diversi e ciò che uccide noi magari nn fa nulla a 1 micio o viceversa... è una battaglia dura e che sarà dura da vincere, ma nulla è impossibile e da idealista quale sono, sogno un mondo migliore ma sopprattutto io ci credo!! ;)
 
Top
Maxrider
CAT_IMG Posted on 22/4/2011, 20:39     +1   -1




Interessi economici, altro che dei media o altro.
La gente è ancora convinta che sulla salute non c'è speculazione. E' alpiù grossa di tutte!!! altro che armi droga alcolici..
Non lo devono capire, loro ci guadagnano un'infinità, sei tu con le tue scelte che devi togliergli la loro forma di sostentamento: i tuoi soldi.
Molto semplice: informarsi informarsi e scegliere.
 
Top
~ Cris ~
CAT_IMG Posted on 22/4/2011, 22:44     +1   -1




CITAZIONE (Maxrider @ 22/4/2011, 21:39) 
Interessi economici, altro che dei media o altro.
La gente è ancora convinta che sulla salute non c'è speculazione. E' alpiù grossa di tutte!!! altro che armi droga alcolici..
Non lo devono capire, loro ci guadagnano un'infinità, sei tu con le tue scelte che devi togliergli la loro forma di sostentamento: i tuoi soldi.
Molto semplice: informarsi informarsi e scegliere.

:*coniglietto-sisisì*: certo!! è qnt sostengo e ho scritto... ho anche postato tanto materiale con video etc a testimonianza di ciò che penso e dico... Hai ragione infatti a dire che sta a noi levargli il potere non favorendo la vivisezione boicottando, non acquistando a caso ma sempre informarsi e conoscere, altrimenti tanto vale star zitti e nn scandalizzarsi di tt qst inutili e atroci crudeltà nel nome della scienza e invece di continuare a sovvenzionare e sacrificare quindi all'altare del dio denaro, qst povere vittime, preoccuparsi e avere la coscienza x fare delle scelte etiche. Ma ne converrai che non è così semplice in ogni campo sapere cosa acquistare e cosa no...
 
Top
Maxrider
CAT_IMG Posted on 24/4/2011, 12:20     +1   -1




Come al solito discussione chiusa..
 
Top
~ Cris ~
CAT_IMG Posted on 24/4/2011, 20:12     +1   -1




:cry: più di cercare di sensibilizzare e dare ulteriori strumenti x valutare con proprie facoltà... temo che molto di + nn si possa fare.... :*cici cry*: ma mollare mai, significherebbe non attivarsi abbastanza ed esser complici passivi.... :*coniglietto-sisisì*: nn trovi?...
 
Top
Maxrider
CAT_IMG Posted on 25/4/2011, 11:05     +1   -1




Noto che non si sa più a chi rispondere dall'affollamento.. ;-)
 
Top
~ Cris ~
CAT_IMG Posted on 29/4/2011, 16:57     +1   -1




:lol: vero?!! :rolleyes:
 
Top
18 replies since 30/9/2010, 07:25   82 views
  Share