Petizioni, una voce non cambia nulla,tante voci fanno la differenza!

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 21/10/2010, 19:13     +1   -1
Avatar

Senior Member
❀❀❀❀❀❀❀

Group:
Moderatori
Posts:
29,223
Reputation:
+1

Status:
Image and video hosting by TinyPic


tutto fatto crisuccIA :)
 
Top
lasperanza
CAT_IMG Posted on 21/10/2010, 19:46     +1   -1




:*dadda ok*: :*dadda ok*:
 
Top
~ Cris ~
CAT_IMG Posted on 21/10/2010, 23:36     +1   -1




:*yoyo emozionato*: :*cici mandabaci*: :*yoyo emozionato*:
 
Top
lunapiena
CAT_IMG Posted on 22/10/2010, 20:25     +1   -1




grazie per le tue segnalazioni

:wub:
 
Top
~ Cris ~
CAT_IMG Posted on 22/10/2010, 21:53     +1   -1




Grazie a voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! senza di voi nn servirebbero a nulla.... :*yoyo emozionato*: :*yoyo emozionato*: :*yoyo emozionato*:
 
Top
~ Cris ~
CAT_IMG Posted on 26/10/2010, 20:44     +1   -1





PETIZIONE per richiedere il DIVIETO di commercializzazione e utilizzo dei RESPINGITORI AD AGHI METALLICI per volatili

Promotore:
M.A.N.U., Movimento Allontanarli Non Ucciderli
con la collaborazione di AgireOra Network


A tutte le istituzioni competenti in materia

DATO CHE

- i respingitori ad aghi metallici usati per tenere lontani i colombi NON si limitano a tenerli lontani ma causano gravi ferite, che portano alla morte dei volatili dopo dolorosa agonia;

- questa conclusione è supportata da un dossier che riporta i risultati di una dettagliata ricerca durata anni, svolta da biologi e medici veterinari, con esami necroscopici sui colombi deceduti;

- secondo la legge italiana (Legge n. 189 del 20 luglio 2004, Divieto di maltrattamento degli animali - aggiunta degli artt. 544bis e 544 ter al Codice Penale) chi uccide o ferisce animali senza necessità commette un reato;

- non vi è alcuna necessità dei respingitori metallici, in quanto esistono dei dissuasori sintetici a punte arrotondate, efficaci nell'impedire la posa e sicuramente innocui. Pertanto, l'utilizzo dei respingitori metallici va considerato un reato.

I sottoscritti cittadini italiani:

sostengono la richiesta del M.A.N.U. - Movimento "Allontanarli Non Ucciderli" di vietare la produzione, la commercializzazione e l'utilizzo dei respingitori ad aghi metallici per volatili e di promuovere l'uso dei dissuasori sintetici a punte arrotondate, innocui per gli animali.


MODULO PER INSERIRE LA PROPRIA ADESIONE:

Inserisci qui i tuoi dati per firmare la petizione on-line. Tutti i campi devono essere obbligatoriamente riempiti.

I dati raccolti su questo modulo sono utilizzati a solo scopo di archiviazione per le sole finalità della petizione.


QUI: www.agireora.org/progetti/petizione-colombi.html
 
Top
~ Cris ~
CAT_IMG Posted on 26/10/2010, 21:17     +1   -1




STOP THE MASSACRES OF ANIMALS in ROMANIA

Qui sotto trovate gli indirizzi semplicemente da copiare nei giusti campi, e la copia della mail da inviare...

EMAIL TO BE SENT TO THE GIVEN EMAILS OF ROMANIAN AUTHORITIES = SAMPLE LETTER IN ENGLISH/FRENCH and more detailed in Romanian :


da fare copia/incolla:


Ladies an Gentlemen,

It has come to the attention of the entire world the atrocities committed against animals in Romania.We are outraged that in the 21st century in the European Community such horrors are not punished by LAW.
And even more, crimes against animals are committed on a daily basis, with impunity and most of the time, condoned and even instigated, ordered, by local or even national official, who are supposed to implement, observe and apply the LAWS oh the country.
We ask The Romanian Authorities not only to OBEY and APPLY THE LAW for the Protection of animals BUT TO MAKE IT EVEN STRICTER. Crimes against some of the most vulnerable, innocent and powerless living beings - animals - SHOULD and MUST be severely punished.
All necessary measures to implement international conventions and treaties regarding animal protection should be taken.Please take a look at only a few of the hundreds and hundreds and thousands of cases of animal cruelty in Romania...and judge first and most with your conscience if these actions are compatibles first and most with the notion of "Civilized country"
Please take all the necessary measures to STOP THE MASSACRES OF ANIMALS in ROMANIA.

nome/cognome/città/nazione


OBJECT: STOP THE MASSACRES OF ANIMALS in ROMANIA.


TO:
[email protected], [email protected]; [email protected],[email protected]; [email protected],[email protected]; [email protected]; [email protected],[email protected]; [email protected]; [email protected]; [email protected]; [email protected]; [email protected]; [email protected]; [email protected]; [email protected]; [email protected]; [email protected]; [email protected]; [email protected]; [email protected]; [email protected]; [email protected]; [email protected]; [email protected]; [email protected]; [email protected]; [email protected]; [email protected]; [email protected]; [email protected]; [email protected]; [email protected]; [email protected]; [email protected]; [email protected]; [email protected]; [email protected]; [email protected]; [email protected]; [email protected]; [email protected]; [email protected]; [email protected]; [email protected]; [email protected]; [email protected];

CC: Please add here the Romanian Embassy in your country from this link
www.embassiesabroad.com/embassies-of/Romania#4433

AMBASCIATA IN ITALIA: [email protected]


[email protected]; [email protected]; [email protected]; [email protected]; [email protected]; [email protected]; [email protected]; [email protected]; [email protected]; [email protected]; [email protected]; [email protected]; [email protected]; [email protected]; [email protected]; [email protected]; [email protected]; [email protected]; [email protected]; [email protected]; [email protected]; [email protected];


BCc:
[email protected]; [email protected]; [email protected]; [email protected]; [email protected]; [email protected]; [email protected]; [email protected]; [email protected]; [email protected]; [email protected]; [email protected]; [email protected]; [email protected]; [email protected]; [email protected]; [email protected]; [email protected]; [email protected]; [email protected];
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/10/2010, 21:47     +1   -1
Avatar

Senior Member
❀❀❀❀❀❀❀

Group:
Moderatori
Posts:
29,223
Reputation:
+1

Status:
Image and video hosting by TinyPic


okkkkk :)
 
Top
~ Cris ~
CAT_IMG Posted on 26/10/2010, 22:08     +1   -1






Pochi giorni per fermare l'estinzione
Un terzo degli animali e delle piante rischia l'estinzione: le balenottere azzurre, la barriera corallina, e una vasta gamma di altre specie. L'ondata di estinzione guidata dall'uomo ha raggiunto un tasso che non si registrava dalla scomparsa dei dinosauri risalente a 65 milioni di anni fa.

Ma c'è un piano per salvarli: un accordo globale per creare, finanziare e rafforzare aree protette che coprano il 20% dei nostri mari e delle nostre terre entro il 2020. Proprio ora 193 governi si stanno incontrando in Giappone per rispondere a questa crisi. Ma senza la pressione da parte dell'opinione pubblica, rischiano di non raggiungere l'accordo necessario per intraprendere le azioni coraggiose che possono evitare il collasso degli ecosistemi in tutto il mondo.

Questo vertice terminerà venerdì 29 ottobre: non abbiamo tempo da perdere. Costruiamo velocemente un appello globale per chiedere ai governi di salvare la vita sulla terra dalla corsa verso il declino. Firma la petizione sotto e sarà consegnata direttamente al vertice:


A tutti i partecipanti alla Convenzione per la Biodiversità:
Un terzo delle specie sulla Terra rischia l'estinzione. Vi chiediamo urgentemente di raggiungere un accordo per creare, finanziare e rafforzare la protezione del 20% degli oceani e delle terre entro il 2020. Solo un'azione immediata e coraggiosa può proteggere la ricca diversità del nostro pianeta.

Firma la petizione!


www.avaaz.org/it/the_end_of_whales/?cl=805873096&v=7428
 
Top
~ Cris ~
CAT_IMG Posted on 10/11/2010, 13:19     +1   -1




IMPORTANTISSIMO!!!!


Striscia la notizia ci aiutera' a far chiudere Green Hill se chiamiamo
il numero verde 800 055 077
NON E' UNA FREGATURA, CI SIAMO INFORMATI ED E' VERO!!!!
CHIAMATE IN TANTI AMICI E FACCIAMO GIRARE...
QUELLA FABBRICA DI MORTE DEVE CHIUDERE!




L'ho appena fatto, risponde il Gabibbo e dà opzioni su che tasto premere, io avevo linea disturbata e mi sembra aver capito che x la causa di Green Hill il tasto + adatto fosse il"2" ( eventualmente segnalate se vi risulta diverso).. dopo il bip lasciate un messaggio tipo: buongiorno, aiutateci a far chiudere Green Hill, ovvero la fabbrica della morte. Sononome / cognome / cittàGrazie.

Cris
 
Top
kelly01
CAT_IMG Posted on 10/11/2010, 19:15     +1   -1




okkk cris sara fatto!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
lunapiena
CAT_IMG Posted on 10/11/2010, 20:38     +1   -1




Si cris,chiamero' anche io.. :)
 
Top
~ Cris ~
CAT_IMG Posted on 11/11/2010, 00:21     +1   -1




grazie con tutto il cuore.. Striscia ha promesso che se arriveranno molte chiamate in merito, ci daranno una mano.. e visto che in Italia se nn si smuovon loro o lo Jene, nessuna ti guarda e ti ascolta, è una grande opportunità!!!
come scritto sopra, l'ho fatto subito stamattina, anche perchè volevo poi darvi dritte e che nn fosse una bufala, anche se mi avevan assicurato nn esserlo.. e infatti tt ok, in+ è un numero verde, il che nn guasta.. se avete amici, colleghi, conoscenti etc, divulgate, così ci facciam sentire x bene!!! Io credo che qlk possibilità ci sia!!!

Intanto, x fine mese è già organizzata anche un altra manifestazione davanti altro lager x la vivisezione, qst volta sopra Monza, nella brianza.. praticamente si arriva casualmente col treno x esempio, ad Arcore e da lì ci sono navette che portano al paese dove si svolge la manifestazione pacifica, che nn è la prima ma anzi, a maggio mi pare di ricordare, e fecero un'altra e vennero presi di mira (eran soprattutto donne animaliste) da naziskin delinquenti, che inneggiavan a Hitler e a Mussolini... poi x fortuna tt si è risolto con l'intervento dei carabineri.. peccato però che nn sian stati presi i loro dati e segnalati, oltre che puniti x qnt hanno detto e fatto..
soeriamo bene dai!!!
Intanto pensate a qst e all'atra peetizione che ho postato sempre stamattina e di cui trovate la nota guardando il tag colorato che ho lasciato in tag!!
:*cici mandabaci*: :*cici mandabaci*: :*cici mandabaci*:
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/11/2010, 09:13     +1   -1
Avatar

Senior Member
❀❀❀❀❀❀❀

Group:
Moderatori
Posts:
29,223
Reputation:
+1

Status:
Image and video hosting by TinyPic


ok Cris :)
 
Top
~ Cris ~
CAT_IMG Posted on 14/11/2010, 10:56     +1   -1




URGENTE: LA FESTA DELL'EID AL-ADHA è MARTEDì!!!



Ritorniamo su una protesta sulla questione della macellazione rituale.

Riepilogando, ad Oderzo
(TV) si sta parlando di aprire il macello anche alla macellazione
ristuale islamica, perche' ogni anno sono circa 1000 le macellazioni
clandestine di animali nella zona, e siccome in questi giorni c'e' la
"festa del sacrificio" in cui gli animali vengono uccisi e squartati
nelle strade e nei cortili, allora si vogliono eseguire le macellazioni
dentro al macello, ma seguendo il rito "senza stordimento" utilizzando
la deroga della legislazione che impone lo stordimento preventivo.
Qui la notizia a riguardo:

http://amicianimali2.myblog.it/archive/201...o-islamico.html





Chi vuole aderire alla lettera può
copiarne il testo:

---------------------------

Lettera aperta sulla macellazione rituale al Sindaco di Ponte di Piave

Egregio signor Sindaco,

Le scriviamo questa lettera per esprimerle la nostra ferma opposizione
alla sua proposta di aprire alla macellazione rituale il macello
pubblico di Oderzo. Tale opposizione nasce in primo luogo dal fatto che
non solo siamo contro la macellazione rituale (islamica ed ebraica), ma
contro ogni tipo di macellazione, ed inoltre dalla convinzione che per
favorire l'integrazione di persone di culture diverse dalla nostra, non
è assolutamente necessario assorbirne il peggio, e nello specifico
accondiscendere a pratiche crudeli e che prevedano lo sfruttamento degli
animali.

Tale genere di considerazioni le portiamo alla sua attenzione perché
siamo convinti che un'amministrazione pubblica abbia il dovere non solo
di gestire nel migliore dei modi un territorio che le è stato affidato,
ma che abbia anche una responsabilità importante nella crescita morale e
culturale dei propri cittadini; ed è a lei che ci rivolgiamo in quanto
Sindaco perché è in questa veste che ha avanzato l'ipotesi – che noi
riteniamo grave ed inaccettabile – di autorizzare la macellazione
islamica per evitare problemi di igiene e di decoro legati ai frequenti
ritrovamenti di teste mozzate e di altri resti di cadavere di capre e
pecore nei fossati lungo le strade del suo Comune.

Vorremmo chiederle se ritiene davvero che il ritrovamento di pezzi di
esseri senzienti in un fosso possa rappresentare un problema igienico o
di decenza, o se invece non si tratti di un ritrovamento macabro che
testimonia la crudeltà perpetrata nei confronti di animali indifesi in
nome di una pratica religiosa.

Qualora lei ritenesse che tali ritrovamenti siano realmente solo legati
a questioni igieniche, allora le proponiamo di far assistere alle
macellazioni gli studenti delle scuole presenti nel suo Comune: si
tratterebbe di una visita istruttiva e di una lezione pratica di igiene.
Se invece ritiene che la presenza di teste mozzate abbandonate sul
territorio comunale sia moralmente inaccettabile perché crudele, allora
le chiediamo di agire di conseguenza, e di ritirare immediatamente la
sua proposta.

In una società sempre più governata dalla violenza, dalla sopraffazione
e dal diritto del più forte, crediamo sia indispensabile riconsiderare
le nostre esistenze per tentare di evitare ogni pratica violenta nei
confronti di chi (umano e non) è in grado di provare paura e dolore. Ci
attendiamo da lei, come primo cittadino, proposte differenti ed
alternative, attività atte a diminuire la violenza e la sofferenza, ad
educare i più giovani ad un concetto di tolleranza, di condivisione, di
empatia e di rispetto; e non proposte che, con l'intento di evitare
situazioni spiacevoli, permettano di relegare la sofferenza animale
dentro le quattro mura di un macello, lontano dagli occhi di chi grazie
alla visione antropocentrica della nostra società, ha il diritto di non
vedere per non assumersi le proprie responsabilità.

Siamo consapevoli di avanzare tematiche che esulano la sua competenza
(ma non la sua coscienza), ma che riguardano tutti noi in quanto esseri
umani, e che un Sindaco con le sue sole forze non è certamente in grado
di affrontare. Ma nel contempo siamo sicuri che l'esempio anche di una
sola persona che ricopre un incarico pubblico, possa essere di grande
aiuto per tutti coloro che intendono realmente acquisire una nuova
consapevolezza. Proporre di permettere di sgozzare degli animali, del
tutto coscienti e consapevoli della loro sorte, per consentire una
migliore integrazione di persone che seguono precetti religiosi che
impongono di causare una sofferenza aggiuntiva rispetto alle pratiche di
macellazione attualmente in uso, è del tutto sbagliato indipendentemente
dalla religione e da chi la pratica. Capirà quindi che la nostra
posizione prescinde da questioni di identità culturale, di religione o
di etnia, la nostra è un'istanza puramente etica: non possiamo, in nome
del quieto vivere, accondiscendere a tali crudeltà, e questo lo
affermiamo con la piena consapevolezza che ciò che accade ogni giorno
nei macelli "occidentali" non è molto diverso da quanto poc'anzi
esposto. Un incremento di violenza e crudeltà è davvero per lei una
soluzione ottimale a tale problema?

Siamo convinti che questa sia la strada più sbagliata che si possa
imboccare, e continueremo a protestare e a chiedere a gran voce che
tutto ciò finisca e che non si generi ulteriore sofferenza, per nessun
motivo.

Distinti saluti,
nome cognome città


--------------------------------------------

Inviare a:


[email protected]; [email protected];
[email protected]; [email protected];
[email protected]; [email protected];
[email protected]; [email protected];
[email protected]; [email protected];
[email protected]; [email protected]; [email protected];
[email protected]; [email protected];


NON DIMENTICANDO MAI L'OGGETTO!
Personalmente ho usato la frase d'apertura della mail.


~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~



Tengo precisare, come già chi mi conosce sa, ma pensando che qui scriviamo ove tutti possono leggere, e quindi anche chi di me nn sa nulla, che io sono assolutamente aperta al dialogo, e che uno dei miei + importanti valori sta nell' antispecismo, e nella comprensione e nn diseguaglianze tra popoli e religioni..
Infatti più volte ho espresso ai miei cari amici musulmani (e nn solo), che comprendo questa grande festa in memoria di ciò che fece Abramo, e chi mi conosce sa quanta sia la stima e le argomentazioni che mi avvicinano a tutti, specialmente all'Islam. Io vorrei solo far riflettere, che Dio chiese ad Abramo il sacrificio più grande.. il suo stesso figlio. Questo per metter alla prova la sua fede. Poi tutti noi sappiamo che l'epilogo, riassumendo fu di sacrificare l'agnello.
Ma questo io credo che debba servire come monito, e come "metafora", non preso alla lettera.. Nostro Signore Dio Padre, è il CLEMENTE e il MISERICORDIOSO, e ama tutti i suoi figli, e tutte le creature che lui stesso ha creato... Io credo che se ora ci parlasse, non vorrebbe mai un sacrificio che comporti la sofferenza e la morte di un essere senzienze, ma un sacrificio che riguardi noi stessi!! Per fare un esempio e spiegarmi meglio, io sono convinta, e se sbaglio che Dio abbia misericordia per questa sua figlia e possa perdonarmi, che lui desideri un sacrificio personale, cioè che ognuno dei suoi figli, rinunci a qualcosa che gli preme ma che non comporti sofferenza ad altri esseri, ma che sia una privazione personale, o meglio ancora perchè più utile e ben vista da Dio, che in occasione del sacrificio, si ci impegni ognuno nel prendersi a carico una persona che non ha possibilità e che ci se ne curi, facendo così sia il sacrificio di privarci noi stessi di qualcosa, ma al contempo lo si faccia in positivo, aiutando un nostro fratello...
Spero essermi spiegata bene e che il messaggio verrà accolto per come l'ho voluto lanciare, e che venga compreso da tutti così come è stato dai tanti amici musulmani che hanno inteso il senso di quanto volevo e desidero far arrivare al cuore di persone che amo indifferentemente dalla nazionalità, cultura, religione, ed altro.
Grazie.
 
Top
165 replies since 10/6/2010, 11:52   3344 views
  Share